Beautiful, anticipazioni del 15, 16, 17 dicembre 2019. La pace tra Brooke e Taylor!

hope-liam-steffy-BB-min

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Taylor, dopo aver tentato di consolare Reese che, pur avendo fatto del suo meglio, non è riuscito a salvare la piccola Beth, messi da parte gli antichi dissapori, cerca di stare vicina a Brooke. La Hayes, da madre e da nonna, capisce bene il dolore della Logan di fronte alla prematura morte della nipotina.

Le anticipazioni di Beautiful, mostrano così che Taylor dimentica l’ultimo attacco di Brooke, che aveva fatto carte false perché fosse allontanata da Kelly. A sua volta la Logan risponde all’avversaria porgendole le sue più sentite scuse. Anche Steffy sta vivendo con angoscia il lutto, la figlia di Ridge e Taylor si sente in un certo qual modo in colpa per la grande fortuna che ha – la sua piccola Kelly – e non sa cosa dire a Liam e Hope.

L’abbraccio tra Steffy e Hope!

Comunque, secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy riesce a esprimere tutto il suo dispiacere a Hope e a chiederle scusa perché se non avesse richiesto la presenza di Liam per un influenza della piccola Kelly, forse lo Spencer sarebbe riuscito a raggiungere la Logan e a starle accanto in quel tragico momento. Ma Hope non ha alcun risentimento verso di lei, e per dimostrarlo la stringe con un forte abbraccio.

Informazioni sull'autore