Il Segreto anticipazioni del 13, 15, 16 dicembre 2019. Indagini su Fernando!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Consuelo non può credere che Antolina sia realmente cambiata, tuttavia deve ammettere che la Ramos ha davvero aiutato Elsa, somministrandole correttamente i farmaci. Lo stesso Isaac si pone delle domande su ciò che fa la sua ex, che fa mostra di voler farsi perdonare per le cattiverie che ha commesso in passato. Chiede allora di fare la domestica della Laguna.

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo intanto che Raimundo e Irene continuano le loro serrate indagini su Fernando. Vogliono capire cosa gli passa per la testa, allo scopo di prevenire le sue ulteriori mosse. L’Ulloa si prepara ad andare a La Habana. Nel frattempo tra Prudencio e Lola nasce un diverbio. Marcela e Consuelo non approvano il fatto che Antolina sia andata a fare la domestica a casa di Isaac. Temono che possa tramare qualcosa di molto feroce, nel suo stile… e hanno ragione!

Elsa ingannata!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Elsa sta ancora molto male. Oltre a ciò, quando vede arrivare Antolina, ha un’attacco di panico! Tuttavia la Ramos le promette che si prenderà cura di lei come faceva una volta. Le due donne, dunque, si accordano per vivere sotto lo stesso tetto: ancora una volta Antolina ha ingannato tutti, e prepara la sua vendetta!

Informazioni sull'autore