Beautiful anticipazioni del 17, 18, 19 gennaio 2020. I rimorsi di Flo!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che la vita di Hope è stata stravolta dal viaggio a Catalina: la presunta morte della piccola Beth sta logorando la Logan, che non si dà pace. A nulla sembra valere l’aiuto della sua famiglia, soprattutto di Liam, che con dolcezza sta cercando di risollevarle il morale, e le promette che supereranno insieme questo momento terribile.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Hope è ormai sprofondata in un tremendo vortice di depressione, dal quale non riesce più a risalire. E mentre Hope vive questa profonda crisi, Steffy sta realizzando il suo sogno di dare una sorellina a Kelly. Taylor le ha proposto di adottare la bambina trovata da Reese e le due donne sono andate da Flo per conoscerla.

Ripensamenti e timori di Flo!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Flo porta avanti impeccabilmente il suo compito di ingannare Steffy e Taylor. Ma la ragazza, nonostante abbia promesso al Buckingham di mantenere il segreto sullo scambio di culle, è tormentata da ripensamenti. Infatti ha paura che tutto questo, prima o poi, le si ritorca contro. In una parola, Flo teme di essersi invischiata in una situazione più grande di lei!

Informazioni sull'autore