Una vita anticipazioni del 16, 17, 18 gennaio 2020. L’eroismo di Telmo e la gelosia di Samuel!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, padre Telmo è riuscito, a rischio della sua vita, a salvare Celia e Felipe, ignorando la quarantena, e somministrando loro una cura sperimentale. Scacciato il pericolo, ora Lucia può tirare un sospiro di sollievo e riabbracciare i suoi cari. La Alvarado è profondamente grata al prete e sembra ritrovare con lui l’antica complicità che tanto infastidiva Samuel.

E così, come mostrano le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, padre Telmo è riuscito a far breccia nel cuore di Lucia, e adesso spera che la donna decida di non sposare più Samuel. Il gesto eroico del sacerdote ha messo in discussione tutto ciò che l’Alday ha fatto per allontanare da lui Lucia, e il gioielliere si trova di nuovo nei guai con lo strozzino.

I piani di Samuel di nuovo scombinati!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo infatti che Lucia ha ripreso a frequentare padre Telmo, che è stato un autentico eroe, e per Samuel non sarà facile portare avanti il suo piano di chiedere ancora la mano della Alvarado e mettere finalmente le mani sull’eredità della ragazza. A questo punto, date le circostanze, l’Alday teme un nuovo rifiuto ed entra in una profonda agitazione, che non gli permette di celare i suoi sentimenti di rabbia e gelosia.

Informazioni sull'autore