Beautiful anticipazioni del 19, 20, 21 novembre 2019. La mini luna di miele di Hope e Liam!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy non accetta la decisione di Taylor di andarsene. La piccola Kelly ha bisogno della nonna: è importante, soprattutto da quando lei e Liam si sono lasciati. Il giovane è un padre premuroso ma non sempre presente per il fatto che sta con Hope. Intanto Maya soffre a causa del divorzio da Rick.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam e Hope parlano di Taylor e Steffy. La giovane Logan è quasi pentita di aver parlato male della Hayes ma, a suo tempo, la donna ne ha combinate di tutti i colori ed è giusto che vada via da Los Angeles, per farvi ritorno solo a guarigione avvenuta. Liam tace. E’ ancora molto perplesso e Hope se ne accorge. Oltre a ciò, il giovane pensa a Steffy e si rende conto che gli manca tanto la piccola Kelly.

Natale in casa Forrester!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che intanto a Villa Forrester si festeggia il Natale. La presenza inattesa di Bridget rallegra tutti. Il giorno seguente, Hope e Liam scherzano sui doni ricevuti. Poi la Logan lo spiazza con una sorpresa: ha organizzato un viaggio pre parto sull’isola di Catalina, una specie di piccola luna di miele. Il giovane Spencer ne è piacevolmente sorpreso!

Informazioni sull'autore