Beautiful anticipazioni del 21, 22, 23 dicembre 2019. Hope e Liam immersi nel dolore!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Wyatt rassicura Sally per il suo equivoco con Hope, e le dice che è una donna davvero speciale. Poi vanno in camera da letto e si fanno delle coccole, promettendosi di non lasciarsi mai. Intanto Hope, parlando con Liam, ammette di aver avuto una reazione esagerata: ormai il dolore le ha preso la mano e sta veramente male.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Liam ribadisce a Hope che, un passo alla volta, ne usciranno insieme. Aver ospitato in casa loro Sally e Wyatt è solo l’inizio. Non possono isolarsi, allontanarsi da tutti, se vogliono superare un giorno il lutto. La Logan lo guarda ammirata, e gli dice che vorrebbe essere forte come lui.

Una fonte inesauribile di dolore…

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Hope si rende conto che Liam si sta facendo forte per aiutarla, ma è giusto che anche lui tiri fuori tutto il dolore che ha dentro. Ma lui vede nel loro futuro insieme un punto di forza: sono una famiglia, non mancheranno loro momenti di felicità e prima o poi avranno un altro bambino. Tuttavia per la Logan questo discorso è prematuro: è ancora troppo legata a Beth. Per lei è  come se fosse ancora presente. Scoppia in lacrime. Liam la guarda con occhi impotenti e colmi di dolore.

Informazioni sull'autore