Una vita anticipazioni del 20, 22, 23 dicembre 2019. Lucia cede a Samuel?

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che ad Acacias si incomincia a temere per l’incolumità di Lucia, partita con Samuel senza avvisare nessuno. Celia e Felipe infatti pensano che la Alvarado sia in pericolo. In effetti non si fidano dell’Alday, che troppo spesso si è dimostrato instabile e pericoloso e potrebbe fare del male alla ragazza.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, padre Telmo è certo che Lucia non sia al sicuro con Samuel. Attende quindi con ansia il ritorno della Alvarado. Ma intanto un guasto alla carrozza ha costretto i due a trascorrere la notte in casa di Nicasio.  L’Alday  non si lascia scappare l’occasione di questo momento di intimità con la ragazza, per mettere in atto il suo piano.

Lucia è tentata dalle proposte di Samuel!

Vediamo infatti, attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, che Samuel mette in scena uno sfacciato corteggiamento nei confronti della bella Alvarado, certo che prima o poi la donna finirà per cedere alle sue lusinghe e accetterà di diventare sua moglie. Effettivamente Lucia è sempre stata attratta dall’Alday, e si lascia coinvolgere dalla situazione. Finirà con il cedere ai “romantici” tentativi di Samuel o gli resisterà?

Informazioni sull'autore