Beautiful anticipazioni del 19, 20, 21 dicembre 2019. Un nuovo imbroglio di Reese!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Taylor esige da Reese delle immediate spiegazioni sulla sconvolgente presenza di una neonata in casa del Buckingham. Al che compare in salotto Florence, con la bambina in braccio. La ragazza si presenta alla Hayes, spiegandole che è la madre della piccola e che è venuta da Las Vegas a Los Angeles in cerca di aiuto.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Florence continua il suo racconto dicendo di essere disperata e in cerca di una famiglia per la sua bambina, che non può tenere con sé. Allora Reese ha pensato di portarla a casa sua e farla conoscere a Taylor, per proporne l’adozione. Taylor è sconvolta dal racconto della ragazza e si propone di parlare con Steffy dell’eventualità di un’adozione la piccola.

Una vecchia amica di Reese Buckingham!

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Beautiful la realtà è molto diversa da ciò che appare. Infatti, dopo che  Taylor ha lasciato la casa di Reese, Flo si rivolge a lui preoccupata per gli avvenimenti in corso. La ragazza non è la vera madre della bambina, ma è una vecchia amica del Buckingham, a conoscenza dei suoi grossi debiti di gioco.

Informazioni sull'autore