Beautiful anticipazioni del 21, 22, 23 ottobre 2019. I timori di Taylor!

Secondo le anticipazioni di Beautiful Brooke si interessa della gravidanza della figlia, e chiede a lei e Liam se hanno scelto un nome per la figlia. Parlando di Ridge la Logan confida di essere molto delusa. Liam si meraviglia che Bill non abbia reagito denunciandolo: è veramente cambiato! Si passa poi a parlare dell’attentato ai danni dello Spencer

A tal proposito Brooke è sorpresa che il colpevole non sia ancora stato ritrovato. Le anticipazioni di Beautiful ci mostrano che Liam si sente molto a disagio. Parlando del diavolo… ecco che Taylor passa a casa di Steffy, e si sorprende del fatto che la figlia, pur essendosi lasciata con Liam, abbia ancora il suo ritratto appeso alla parete.

Il dialogo fra Steffy e Taylor!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, Steffy tranquillizza la madre, dicendole che a Kelly piace tanto vedere il papà, ma Taylor non ci sta, e dice che le sta succedendo ciò che è capitato a lei a suo tempo con Ridge: Hope è come Brooke! Ma Steffy la invita a calmarsi, c’è ben altro dietro la sua scelta di chiudere… Passano infine a parlare della terapia che la Hayes sta portando avanti e delle sue paure: sopra tutte quella che Bill, un giorno o l’altro, decida di vendicarsi di lei e la denunci.

Informazioni sull'autore