Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni: Giulio e Giuliana si baciano!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che sono state realizzate le nuove registrazioni di puntate del format dei giovani. Vediamo come, dopo l’ingresso dei tronisti, abbia inizio un acceso confronto tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli: il motivo è Veronica Burchielli. Il tronista napoletano durante la scorsa puntata era rimasto male per essere stato attaccato dalla corteggiatrice.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che Veronica è uscita con entrambi. Raselli però ha dichiarato di aver capito che lei preferisce il rivale. La Burchielli infatti dice che in esterna si è trovata molto bene con Zarino e perciò vuole corteggiare solo lui. Alessandro ha chiesto anche a Giuliana di uscire con lui, ma lei ha rifiutato perché era già andata in esterna con Giulio.

Un’esterna con relativo bacio!

Infatti le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico fanno ora vedere l’esterna tra Giulio e Giuliana. Lei lo invita a casa sua e tra i due si instaura subito un bellissimo feeling tanto che arrivano a baciarsi. Alessandro si innervosice per il rifiuto di lei, anche perché a causa sua aveva rinunciato ad uscire con Noemi. Quest’ultima in studio, appresa la notizia, abbandona la trasmissione!

Informazioni sull'autore