Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. L’esterna tra Giulio e Giovanna!

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, ha appena avuto luogo una ultimissima registrazione di nuove puntate. Vediamo in che modo Maria De Filippi ha dato il via alla puntata. Dopo il consueto ingresso dei tre tronisti, la signora Costanzo decide di partire dal percorso di Giulio, il quale sta frequentando tre corteggiatrici, tra le quali una nuova, Giulia.

Vediamo attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, che la prima esterna che parte sullo schermo è quella tra Giulio e Giovanna, nella quale va tutto bene fino al momento in cui la ragazza domanda al tronista se ha baciato Irene. Al che lui si irrigidisce e chiede alla corteggiatrice perché abbia pensato proprio a lei.

Giulio e la stella che brilla di più…

Le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne Trono Classico, mostrano che Giovanna crede che la risposta sia ovvia. A questo punto il tronista ha un’uscita infelice dicendo che c’è una ragazza che brilla più di tutte. Questa non gradisce affatto la frase, tant’è che prende e se ne va. In studio Giulio sbotta che la trova finta ed immatura.

Informazioni sull'autore