Beautiful anticipazioni del 26, 27, 28 gennaio 2020. Liam fa da padre a Phoebe!

Abbiamo visto, attraverso le anticipazioni di Beautiful, che Liam ha conosciuto la piccola Phoebe, la bambina adottata da Steffy. Il giovane Spencer non immagina che si tratti in realtà di sua figlia – sottratta da Reese per ordire un imbroglio che gli facesse recuperare il denaro necessario per pagare la banda di usurai che sta alle calcagna di sua figlia – ma ha sentito un istintivo trasporto per la neonata.

Secondo le anticipazioni di Beautiful Liam vuole fare da padre a Phoebe, con lo stesso amore e la stessa dedizione che offre quotidianamente alla figlia naturale. Va quindi da Steffy e si propone come figura paterna per la piccola Phoebe. Naturalmente la Forrester è ben contenta di condividere il ruolo di genitore con il suo ex: lei ci sperava, perciò ha voluto Liam con sé nel primo incontro con la piccina.

La scelta di Liam!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Liam, dopo il primo incontro, ci ha pensato un po’ su, nel timore di ferire sua moglie Hope, caduta in una depressione profonda dopo la (presunta) morte della loro Beth. Tuttavia la Logan non gli toglierebbe mai la possibilità di essere ancora padre, e lo Spencer ha scelto quindi di fare da genitore alla bambina adottata!

Informazioni sull'autore