Il Segreto anticipazioni del 27, 28, 29 gennaio 2020. Prudencio e Lola di nuovo insieme!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Prudencio ha capito il motivo della estrema riservatezza di Lola, e cosa l’abbia spinta a macchiarsi di colpe che, fino alla rivelazione della sua travagliata situazione familiare, gli erano parse imperdonabili. Adesso finalmente i due giovani amanti possono ritrovarsi. Tuttavia donna Francisca è sempre in agguato…

Infatti, come rivelano le anticipazioni de Il Segreto, la Montenegro è tornata in paese, con Raimundo e Mauricio, per fare un tentativo di salvare Puente Viejo dalla distruzione. Nel frattempo Maria, durante una seduta di fisioterapia, assiste a strani comportamenti dell’infermiera Vilches. La Castañeda nota che Dori è entrata in uno stato di trance che la porta a dire frasi senza un apparente significato.

Una trappola di Alvaro?

Prima spaventata, poi incuriosita, Maria osserva l’infermiera… Intanto le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Dolores inizia a spettegolare su Esther e don Berengario. Nel frattempo Consuelo e Marcela sono molto preoccupate per quel che potrebbe accadere ad Elsa. E le consigliano di lasciar perdere Alvaro, e non andare da lui, come le è stato richiesto in una sua lettera, perché potrebbe trattarsi di una trappola. La Laguna sostiene che l’uomo è tornato solo per parlarle.

Informazioni sull'autore