Beautiful anticipazioni del 26, 27, 28 novembre 2019. Il preoccupante parto di Hope!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Brooke chiama Hope per sapere come sta e le chiede di descriverle l’albergo che ha prenotato. La figlia le risponde che si trova da sola sull’isola perché Liam è dovuto restare a Los Angeles dal momento che Kelly è ammalata. La rassicura dicendole che il marito sta per arrivare. Liam, intanto, è in agitazione perché non sa come raggiungere Hope.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Reese dice a Hope che è in ottime mani, ma la Logan lo vede distratto e non si fida di lui. La giovane Logan è debolissima e ha forti contrazioni. Bill, intanto, organizza il viaggio di Liam sull’isola. Lo rassicura affermando che il suo pilota è molto bravo e nonostante la tempesta, gli consentirà di raggiungere sua moglie e di assisterla durante il parto.

Hope e Liam fortemente preoccupati!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che nel frattempo Hope non vuole partorire senza Liam e non riesce a tranquillizzarsi. Reese prova a rassicurarla, ma la donna è oppressa dal rimorso perché non ha pensato a prenotare un hotel a Los Angeles. Reese le suggerisce di concentrarsi solo sul parto. In seguito Hope prova a mettersi in contatto con Liam ma è tutto inutile. Il marito, intanto, non riesce a calmarsi, è sopraffatto dalla preoccupazione.

Informazioni sull'autore