Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Ida e Riccardo si lasciano!

Attraverso le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne vediamo che Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati. Lo hanno annunciato nello studio di Maria De Filippi i diretti interessati, che si sarebbero detti addio dopo un brevissimo ritorno di fiamma. Secondo il sito Dilei.it la rottura non è avvenuta in modo indolore, ma è stata accompagnata da lacrime e accuse reciproche.

Secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne il primo a entrare in studio è stato Riccardo, mentre Ida è rimasta dietro le quinte, perché sopraffatta dal pianto. Allora Guarnieri ha raccontato alla conduttrice di essere andato a Brescia, dopo l’ultimo confronto a Uomini e Donne, per chiarire la situazione con la dama, ma senza alcun risultato.

Ida dallo psicologo!

Entrata finalmente in studio, la Platano ha dichiarato di essere in cura da uno psicologo per superare il trauma dovuto al continuo tira e molla con il cavaliere. Alla base dei continui scontri, la mancanza di passione di Riccardo nei confronti di Ida, qualcosa che la fa molto soffrire. Al che Riccardo, anch’egli in lacrime, ha accusato Ida di attaccarlo sempre. Al termine della puntata, entrambi dichiarano a Maria che non sono più disposti a stare insieme. Si conclude così una delle storie più seguite ed emozionanti tra i Senior di Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore