Beautiful anticipazioni del 3, 4, 5 dicembre 2019. Liam e Hope separati dalla tempesta!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Liam si precipita da Steffy e Kelly, per star loro vicino in questo momento in cui la bambina ha la febbre alta e ha bisogno di assistenza medica. Il giovane ha dunque rinviato la sua partenza per l’isola di Catalina, lasciando che Hope vi andasse da sola. Alla fine il pediatra risolve il problema di Kelly e la piccola si riprende.

Ma quando sarebbe il momento di ricongiungersi con Hope, le anticipazioni di Beautiful rivelano che la sfortuna si accanisce con i futuri genitori della nascitura Beth, e una tempesta scoppia sull’isola di Catalina. Così, quando Liam arriva all’aeroporto e si accinge a prendere il primo aereo disponibile, per raggiungere sua moglie, rimasta sola già per troppo tempo, lo aspetta una terribile sorpresa.

Liam bloccato lontano da Hope!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, infatti, tutti i voli verso l’isola di Catalina sono stati cancellati a causa del maltempo. Liam è dunque costretto ad attendere l’indomani nella speranza che il tempo migliori, permettendo la regolare ripresa del traffico aereo. Il giovane Spencer è in grande ansia. Sapere che sua moglie è sola, in mezzo alla tempesta, non è per niente rassicurante, e purtroppo le sue peggiori paure si concretizzeranno presto!

Informazioni sull'autore