Uomini e Donne Trono Classico. In arrivo un nuovo tronista!

Le anticipazioni di U&D mostrano che il percorso di Giulio Raselli si avvia al termine, e quindi ci sarà bisogno di un nuovo protagonista per il Trono Classico del salotto dell’Amore di Maria De Filippi: un nuovo tronista che affianchi Carlo Pietropoli, anch’egli all’inizio del percorso nel programma. Potrebbe essere l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, Alessandro Basciano, che non è stato scelto dalla tronista.

In effetti Maria ha sempre tenuto in gran simpatia il corteggiatore, che è anche amico dell’ opinionista Jack Vanore, ed è stata sul punto di dargli il trono, dopo la non scelta di Giulia. Fermata da Raffaella Mennoia, la conduttrice ha detto che dopo la puntata che va in onda oggi, lei e Alessandro si incontreranno per discutere di un possibile trono. Tuttavia nelle registrazioni successive Alessandro non è ancora tornato come tronista.

Tempi brevi per Alessandro tronista?

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di U&D, Alessandro, a chi gli chiedeva se fosse lui il nuovo tronista, ha risposto su Instagram. “Fino ad oggi no…”. Questo non vuol dire che il trono per lui sia archiviato. Infatti la Mennoia e la redazione del format dei giovani starebbero aspettando che Giulio Raselli completi il percorso prima di nominare tronista Alessandro. I tempi, dunque, sono brevi!

Informazioni sull'autore