Beautiful anticipazioni del 7, 8, 9 novembre 2019. Reese bacia Taylor!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Reese Buckingham, dopo il bacio a Taylor, fa mostra di ritrarsi, scusandosi per il suo gesto avventato. La Hayes, invece, gli dice di averlo molto apprezzato, perché lui le piace! La donna dice anche di non volersi legare, per non essere un problema per sua figlia; preferisce andarsene. Ma Reese pensa che sarebbe una gran perdita per la famiglia se davvero andasse via.

A tal proposito, intanto, le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy parla con Liam e gli dice che ci tiene molto che la piccola Kelly cresca con la nonna, anche perché lo Spencer, alla nascita della figlia di Hope, dovrà gestire due famiglie. Liam le promette che ci penserà, ma il suo primo obiettivo resta quello di far crescere entrambe le bambine nel migliore dei modi.

Dialogo tra Steffy e Taylor!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Taylor va a trovare Steffy per raccontarle del bacio con Reese. Steffy la ammonisce: il dottor Buckingham è il padre di una sua dipendente, deve evitare di alterare gli equilibri sul lavoro. Taylor dice che questo non accadrà, anzi, vuole lasciare Los Angeles e ripartire altrove da zero. Se resta lì, vicino a Kelly, farebbe innervosire Brooke e Hope. Ma Steffy non vuole perderla, e la invita a restare: la Logan, in ultima analisi, non è una donna cattiva…

Informazioni sull'autore