Beautiful anticipazioni del 9, 10, 11 dicembre 2019. Hope e Liam di fronte alla morte della piccola Beth!

Secondo le anticipazioni di Beautiful Liam non può fare altro che dare a Hope la notizia della morte della piccola Beth. La Logan è disperata e il senso di colpa la attanaglia, pensando che possa essere stata lei la causa dell’aborto, visto che già a suo tempo – anche se in un’altra fase della gravidanza – aveva perso un bambino.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Liam fa del suo meglio per consolarla, facendole vedere come il drammatico esito del parto non sia dipeso da lei, e neppure da Reese, che ha fatto del suo meglio per tentare di salvare la bambina. Intanto anche Brooke, Ridge e Bill raggiungono la clinica. Non sono ancora a conoscenza delle dinamiche del parto e delle cause che hanno portato al decesso della loro nipotina.

La fragilità di Hope dopo l’aborto!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che a questo punto, per loro diventa prioritaria la preoccupazione per Hope e Liam. Infatti Brooke teme che sua figlia possa cadere in depressione dopo l’aborto, triste e impotente com’è di fronte a questo tragico destino toccato alla sua famiglia. Nessuno sembra comunque avere il minimo dubbio sull’operato dell’addolorato dottor Buckingham, che sembra aver fatto tutto il possibile per portare a buon fine il parto. Ma è veramente così?

Informazioni sull'autore