Categorie
Moda News

Moda, Victoria’s Secret cancella il Fashion Show: ecco cosa è accaduto

Quest’anno lo show del brand di lingerie Victoria’s Secret non ci sarà. Ecco quali sono i motivi della decisione, di cui ci parla Shanina Shaik.

Categorie
Beauty Capelli News

Acconciature per Natale e Capodanno: alcune idee per le feste

Le feste natalizie stanno per cominciare. Diamo un’occhiata alle acconciature più stilose ed eleganti per Natale 2018 e Capodanno 2019.

Categorie
Beauty Capelli News

Colorazioni Capelli Autunno Inverno 2018 2019: la regina delle tinte è il viola Wine Hair!

Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvi cina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Se poi non si arriva al colore wine perfetto che si aggiungano comunque sottotoni […]

Categorie
Beauty Moda News

Tendenze Moda Autunno Inverno 2018 2019: fumetti, scritte, slogan sui nostri maglioni!

Prima cosa la fantasia: con scritte, fumetti, ricami, jacquard, i maglioni della moda inverno 2019 sono colorati e decorati, per combattere il freddo anche con la creatività e l’energia.

Categorie
Beauty Moda News

Tendenze Moda Autunno Inverno 2018 2019: gonne lunghe, gipsy e a fantasia!

Le gonne della moda Autunno Inverno 2018/2019 sono tutte pazzesche e tutte da sogno anche se bisogna stare attente a scegliere il modello giusto in base alla propria corporatura. Pezzi nuovi, ritorni importanti e modelli eterni da avere sempre che siano mini, midi o extra long anche se la moda 2019 ha le idee chiare: o corte corte o lunghissime perché […]

Categorie
Beauty Moda News

Tendenze Moda Autunno Inverno 2018-2019: avvolgiamoci in cappe e mantelle!

Avvolgenti e caldissime sono un’alternativa cool al cappotto e al giaccone. Una tendenza super confortevole, calda e letteralmente avvolgente.

Categorie
Beauty News

Tendenze unghie: colori e trend dell’Autunno-Inverno 2018/19!

Scopriamo tutto in fatto di smalto e unghie della prossima stagione. Gli smalti punteranno su tonalità scure e le forme saranno ovali e corte.

Categorie
Beauty Capelli News

Tagli capelli autunno inverno 2019: sobrietà e volume!

Regna una certa sobrietà in fatto di capelli per la stagione che verrà, quindi bisogna dimenticarsi tagli estremi o acconciature troppo elaborate.

Categorie
Beauty Capelli News

Tagli Capelli autunno inverno 2018-2019: frange piene e messy bob!

Tinte per stupire, frange corte, ispirazione anni Novanta: ecco tutti i trend e le proposte da non perdere riguardo a tagli e colori di capelli 2019.

Categorie
Beauty Capelli News

Tagli capelli autunno inverno 2018-2019: a tutto volume, no al “piatto”

l volume è il leit motiv di tutti i tagli dell’autunno inverno 2018/19. Pochissime le sfilettature selvagge, moltissime le teste piene e vaporose.

Exit mobile version