Classifica di Paolo Fox settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019. Primo posto per i Gemelli

Oggi nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri il noto astrologo Paolo Fox ha svelato la nuova classifica dei segni zodiacali. Oggi Lunedì 30 settembre 2019 come di consueto alle 12.30 su Rai 2 c’è stato lo spazio dell’oroscopo dell’astrologo Paolo Fox. In attesa della nuova classifica dei segni valida dal 30 settembre al 6 ottobre 2019 settembre 2019 vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana valida dal 23 al 30 settembre 2019.

Il riepilogo della classifica di Paolo Fox dal 23 al 30 settembre 2019.

Al dodicesimo posto della classifica della settimana dal 23 al 30 settembre 2019 c’era lo Scorpione, all’undicesimo il Capricorno, al decimo posto della classifica l’Ariete. Nono posto sempre in zona piuttosto bassa si era posizionato il Cancro. All’ottavo i Pesci, al settimo la Vergine, al sesto posto in zona intermedia il segno zodiacale del Toro. In quinta c’era Leone, in quarta la Bilancia, al terzo i Gemelli, al secondo all’Acquario, mentre primo in classifica era il Sagittario. Sarà primo anche la prossima settimana oppure perderà qualche posizione? Lo scopriremo nel nuovo appuntamento di domani.

La classifica di Paolo Fox dal 30 settembre 2019 al 6 ottobre 2019 su Rai 2 a I Fatti Vostri.

Il nuovo appuntamento con la classifica di Paolo Fox valida per tutti i segni zodiacali è per oggi lunedì 30 settembre 2019 con la classifica dei segni della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019. Scopriamo insieme i segni più fortunati della settimana e quali si posizioneranno nella zona bassa della classifica settimanale di Paolo Fox. Al dodicesimo posto della classifica troviamo il Capricorno, all’undicesimo si colloca il segno zodiacale del Toro, al decimo si posizionano i Pesci, al nono c’è la Bilancia, ed all’ottava posizione troviamo lo Scorpione. In settima posizione si colloca l’Ariete. In zona alta della classifica al sesto posto c’è il Sagittario, al quinto posto troviamo il segno della Vergine, al quarto posto si colloca il Cancro, al terzo l’Acquario, al secondo il Leone ed in testa alla classifica al primo posto troviamo il segno zodiacale dei Gemelli.

Informazioni sull'autore