Il Segreto anticipazioni del 10, 11, 12 gennaio 2020. Maria sotto la sferza di Dori!

Vediamo attraverso le anticipazioni de Il Segreto, che Maria incomincia una serie di esercizi molto lunga e dura con l’infermiera Dori Vilches che la maltratta e la accusa di pigrizia. Fernando incita la Castañeda a non mollare. Nel frattempo Marcela e Consuelo sono molto dispiaciute per la fine del rapporto tra Prudencio e Lola.

La Mendana sembra essersi ormai rassegnata, e le anticipazioni de Il Segreto ce la mostrano intenta a consolarsi ripetendo a se stessa che non si può avere tutto nella vita: credeva di aver trovato l’amore, ma le cose sono andate altrimenti. Tuttavia la ragazza è molto contenta di lavorare alla locanda e di aver trovato due amiche sincere come Marcela e Consuelo.

Fernando manipola Maria!

Don Berengario, secondo le anticipazioni de Il Segreto, consiglia a Prudencio di parlare con Lola. È davvero un’assassina come dice la Montenegro? Improvvisamente, il prete intravede da lontano una giovane donna. Gli ricorda una persona a lui molto cara. Nel frattempo Lola riceve un messaggio da parte di Prudencio, che vuole parlarle: l’Ortega non perde tempo e chiede alla ragazza del presunto omicidio che avrebbe commesso… La Mendana inizia a tremare! Intanto Fernando continua a manipolare Maria. Gli esercizi  riabilitativi sono di una durezza estrema, e la Castañeda può solo obbedire…

Informazioni sull'autore