Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. La mamma di Giovanna rimprovera Giulio!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano che, presso gli studi Titanus Elios di Roma, si sono da pochi giorni concluse le registrazioni delle nuove puntate del format under 35. La puntata si apre con Giulio Raselli che fa un annuncio eclatante, la prossima settimana sceglierà colei che diventerà la donna della sua vita.

Come mostrano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, dopo la scorsa registrazione, Giulio è andato al camerino di Giovanna per chiarire con lei sul fatto che a suo tempo aveva detto che i genitori della Abate erano stati “freddini” nei suoi confronti, a differenza di quelli di Giulia D’Urso. Ma i due discutono per poco tempo, perché l’attrazione si scatena e si baciano diverse volte.

“Yogurt scaduto”!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, subito dopo arriva la chiamata della mamma di Giovanna che rimprovera Giulio dicendogli che certe volte è antipatico. Al che il tronista si accorge che la corteggiatrice ha salvato il nome della madre con il termine “Yogurt scaduto” e allora fa notare che anche per lei la madre è fredda. La corteggiatrice ribatte che lei è la figlia, e quindi può permettersi di chiamarla come vuole, ma a lui non è consentito dare giudizi sulla sua famiglia…

Informazioni sull'autore