Il Segreto anticipazioni del 17, 18, 19 dicembre 2019. Prudencio scaccia Lolita!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Carmelo vuole sparare a donna Francisca, ma Raimundo e Irene arrivano appena in tempo per bloccarlo. E gli rivelano chi è il vero colpevole degli ultimi tragici eventi: Fernando Mesia! Severo invita l’amico a ritornare in sé. La Montenegro, quando resta sola, ordina ai suoi uomini di armarsi per compiere una importante missione.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Mauricio lo scopre e avverte Severo. Poi organizza una squadra di ricerca per ritrovare donna Francisca, che sembra essere svanita nel nulla. Intanto Lola confessa il suo tradimento a Prudencio, che per tutta risposta la caccia via! Disperata, la ragazza si confessa con don Berengario, il quale si offre di far da paciere tra i due, ma l’Ortega è troppo deluso, e non vuole saperne più niente!

Il vero volto di Antolina!

Al cospetto di Elsa agonizzante, Antolina rivendica ad alta voce tutti i suoi crimini. Sostiene di aver preso parte all’attentato che c’è stato il giorno del suo matrimonio. Dichiara di aver manipolato Alvaro e di averle provocato lei stessa la malattia cardiaca di cui soffre perché ha introdotto un veleno nei suoi pasti. Ma proprio quando la Ramos sta per incendiare la casa, arrivano Isaac, Marcela, Matias e Consuelo, che hanno ascoltato tutto! Prima che il sergente Cifuentes la catturi, Antolina riesce a fuggire…

Informazioni sull'autore