Un posto al sole anticipazioni della settimana 16-20 dicembre 2019. Diego non patteggia!

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre 2019, vediamo che ci attende una serie di imprevisti e colpi di scena! Amate e molto seguite dal pubblico televisivo, le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini hanno appuntamento con i loro fan, come di consueto, su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:40.

Vediamo dalle anticipazioni di Upas che la famiglia Giordano si stringe intorno a Diego, che rifiuta il patteggiamento della pena. Al che Jacopo Leone è costretto a dire la verità al padre. Intanto Otello Testa crea parecchi problemi a Filippo e Serena nel prenotare una stanza nel loro B&B. Devono intervenire Michele e Silvia per metterci una pezza!

Andrea e Arianna: è crisi!

Nonostante le resistenze di Giulia, Angela e Susanna inducono Clara a denunciare Alberto. Intanto, secondo le anticipazioni di Upas, Diego è pronto a ricominciare da zero, mentre Andrea vorrebbe coinvolgere anche Arianna nella sua nuova scelta di vita. La Landi, tuttavia, non sembra disposta a seguirlo: fra i due coniugi nasce una frattura apparentemente insanabile. La scelta della donna di restare a Napoli mette il Pergolesi davanti a un bivio, mentre Angela e sua madre tentano una difficile mediazione.

Informazioni sull'autore