Il Segreto anticipazioni del 22, 23, 24 novembre 2019. Francisca vuol colpire Severo!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Severo e Carmelo pensano a come ingannare la Guardia Civile. In seguito, il sindaco va da Adela e le garantisce che hanno risolto il problema delle impronte digitali. Prudencio e Lola provano a far finta di niente dopo il bacio che si sono scambiati. La Mendana, poi, racconta a Marcela quello che ha provato.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Isaac cerca di convincere Elsa ad accettare il denaro di Antolina, ma la Laguna non si fida, e il marito è molto frustrato. Arrivano Consuelo e Matías e il Guerrero chiede loro di  convincerla ad accettare. Antolina va alla locanda e, anche se Marcela non vuole ascoltarla, lei afferma di essere ritornata per aiutare Elsa. Quest’ultima, tuttavia, dopo quello che ha passato a causa sua, continua a dire di non volere i suoi soldi. Isaac incontra Antolina per scoprire che cosa stia tramando.

Discussioni tra Raimundo e Francisca!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che Raimundo rimprovera Francisca per il suo comportamento manipolatorio e le dice che così finirà per perdere la stima di Maria e dei bambini. Lei cerca di persuaderlo a sospettare di Severo. Ulloa le promette che lo incontrerà e le garantisce che Santacruz dimostrerà di essere estraneo all’attentato.

Informazioni sull'autore