Il Segreto, anticipazioni del 24, 25, 26 luglio 2019. Maria flirta con Roberto!

Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di oggi, 24 gennaio 2018

Le ultimissime anticipazioni de Il Segreto mostrano che Carmelo, passando per la bottega dei Miranar, fa sapere a tutto il paese che Alvaro ha accettato di diventare il nuovo medico condotto di Puente Viejo. Parlando con Elsa, Alvaro le dice che la sua scelta di restare non è soltanto legata a lei, ma non sembra del tutto convincente. Intanto Antolina, saputa la notizia, si rode perché capisce che se Alvaro rimane, Elsa non se ne andrà da Puente Viejo!

Intanto Mauricio e Fe fanno visita a Julieta, che li accoglie in tutta tranquillità, anche se è evidente che nasconde qualcosa. E come potrebbe essere altrimenti? Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che un certo Faustino, un misterioso forestiero, arriva in paese e chiede di Fe, la quale, venuta a saperlo, si inquieta al punto di andare a nascondersi presso Saul e Julieta. Cosa sta succedendo?

Una nuova famiglia?

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, alla Villa, donna Francisca è colpita dal fatto che Maria, Roberto e i due bambini si comportino come se fossero una famiglia: la matrona vuol vederci chiaro! Un altro che vuol vederci chiaro è Fernando, che vede il “cubano” sottrargli la Castaneda un giorno dopo l’altro. Chiede allora a Prudencio di raccogliere informazioni su di lui, e si prepara ad affrontarlo

Informazioni sull'autore