Il Segreto, anticipazioni del 6, 8, 9 dicembre 2019. Fernando trama alle spalle di Maria!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo che Raimundo e Irene stabiliscono insieme di porre fine alla faida tra Francisca e Severo. La donna è disperata e chiede a suo marito, il Santacruz, di dirle la verità. Dopo la “soffiata” di Antolina, Marcela non può che confermare ad Elsa la tragica morte di Adela, di cui la Laguna era all’oscuro.

Quando Isaac lo viene a sapere, si infuria e accusa, giustamente, Antolina di averlo fatto apposta. Secondo le  anticipazioni de Il Segreto, la donna prima nega, poi, quando il Guerrero se ne va, cade in preda a uno dei suoi deliri, ed esclama che Elsa la pagherà cara! Quest’ultima, intanto, è stanca, affaticata e depressa, ma decide comunque di alzarsi dal letto, e quando lo fa, sviene!

Lola disubbidisce a donna Francisca!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Lola disubbidisce a Francisca e cerca di spingere Prudencio a non accettare il ricco potenziale cliente che gli farebbe incrementare la sua attività. Tuttavia il giovane non l’ascolta. Nel frattempo, su invito di Fernando, arriva a La Habana un medico specialista per un consulto sul caso di Maria. Dopo averla apparentemente sottoposta a delle analisi specifiche per stabilire se potrà o non potrà riprendere a camminare, ritorna con la risposta. Tuttavia sembra essere in combutta con il Mesia, perché fra i due corre uno sguardo d’intesa

Informazioni sull'autore