Il Segreto anticipazioni dell’8, 9, 10 novembre 2019. La sorprendente Lola!

Le anticipazioni de Il Segreto ci mostrano che Fernando ritorna visibilmente distrutto dalla sepoltura di Maria Elena: si sente in colpa e si offre di prendersi cura di Maria. Elsa vuol lasciare Isaac: quale sarà il motivo? Lola sorprende Prudencio con le sue capacità. È veloce, è sveglia e impara tutto al volo, ma allo stesso tempo, sa come mantenere le distanze.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Francisca è convinta che l’attentato sia stato opera di Carmelo e Severo, e ne parla con Mauricio. Anche Irene sospetta del Santacruz e lo dice ad Adela, che le da’ ragione. Intanto Maria riprende conoscenza e Fernando continua a mostrarsi ferito per quanto accaduto. Il dottor  Zabaleta è molto preoccupato per Matias.

Lola e Prudencio in sintonia!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo che Isaac non vuole lasciare Elsa e cerca di capire che cosa la Laguna stia architettando: in particolare, vuole sapere che tipo di contatti ha avuto in prigione. Lola parla schiettamente con Prudencio: la sua intenzione è quella di saldare il suo debito lavorando, non concedendosi a lui. Ma l’uomo le garantisce che non ha mai pensato a un pagamento “in natura”! Dopo questo chiarimento, tra i due si instaura un clima di sintonia. Zabaleta, infine, deve dire la verità a Matias: l’occhio è molto danneggiato, potrebbe perdere la vista!

Informazioni sull'autore