Categorie
Isola dei Famosi 2019 Ed. 14 News Tv

Isola dei Famosi 2018: il daytime di oggi, 18 marzo 2018!

Un nuovo giorno inizia sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade ai naufraghi con il nostro daytime di oggi, 18 marzo 2018. Francesca Cipriani ha un malore e si è dovuta allontanare dall’accampamento per degli accertamenti medici.

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi, 18 marzo 2018: maltempo e nervosismo sull’Isola. Un nuovo giorno inizia sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade ai naufraghi con il nostro daytime di oggi, 18 marzo 2018. Un’ondata di maltempo si è abbattuta sull’Isola dei Famosi, ed i naufraghi devono fare i conti con la forte pioggia ed il vento incessante. Le condizioni metereologiche avverse hanno rovinato la capanna. Gaspare si è bagnato tutto durante la notte, ed è molto nervoso.

Se la capanna è da sistemare, però, i naufraghi sono almeno riusciti a preservare il fuoco, ed Alessia, nonostante la forte pioggia, è riuscita a cucinare del riso per tutti. La Mancini comprende la stanchezza ed il nervosismo di tutti, e spera che presto tornerà il sole a portare il buonumore sull’Isola dei Famosi.

Controllo medico per Francesca Cipriani: il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi, 18 marzo 2018. 

Sull’Isola dei Famosi Francesca Cipriani ha un malore e si è dovuta allontanare dall’accampamento per degli accertamenti medici. I naufraghi ne approfittano per parlare dell’atteggiamento di Francesca, che spesso risulta essere molto pigra e a tratti viziata. Jonathan sostiene che Francesca non ha capito che il suo carattere ha provocato un po’ di malumore tra i naufraghi, anche se Bianca spiega che, quando ha trascorso la settimana legata a lei, le ha spiegato che al mattino non poteva dormire fino a tardi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Di Fiorella D'Auria

Laureata in Consulenza Professionale per l'impresa, pone il suo interesse e la sua attenzione su tematiche aziendali e fallimentari. Ama l'arte (è appassionata fotografa), la letteratura, la musica, gli animali ed il mondo della moda.
Mail: f.dauria@contattonews.it

Exit mobile version