Un posto al sole anticipazioni del 18, 19, 20 novembre 2019. Carla aggredita!

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che Roberto Ferri, dopo una approfondita verifica, fa delle scoperte che lo portano a mettere in discussione l’egemonia di Alberto Palladini sui Cantieri. In questo modo il manager si trova proiettato, in una battaglia legata agli affari e al potere, dopo che per mesi e mesi le dinamiche familiari lo avevano assorbito.

Intanto, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Angela va a parlare con la maestra di Bianca per cercare di capire che cosa stia affliggendo sua figlia. Nel frattempo Vittorio prende a cuore la situazione di Carla, che subisce un’aggressione. Sconvolto per questo fatto, Vittorio tenta di coinvolgere Alex nella vicenda. Mia, intanto, viene inopinatamente a sapere tutto ciò che è successo e ne rimane scombussolata.

Angela e Franco indagano su Bianca!

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che Franco e Angela fanno una preoccupante scoperta: il primo impatto di Bianca con la nuova maestra non è stato per niente positivo. E cercano di capire perché. Tuttavia la bambina sembra confusa e risponde in maniera piuttosto evasiva alle loro domande. I due, così, decidono di continuare a indagare per scoprire l’origine del disagio della figlia.

Informazioni sull'autore