Un posto al sole anticipazioni del 18, 19, 20 novembre 2019. Carla aggredita!

Un posto al sole anticipazioni del 11, 12 e 13 aprile 2018: Mariella alla riscossa!

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che Roberto Ferri, dopo una approfondita verifica, fa delle scoperte che lo portano a mettere in discussione l’egemonia di Alberto Palladini sui Cantieri. In questo modo il manager si trova proiettato, in una battaglia legata agli affari e al potere, dopo che per mesi e mesi le dinamiche familiari lo avevano assorbito.

Intanto, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Angela va a parlare con la maestra di Bianca per cercare di capire che cosa stia affliggendo sua figlia. Nel frattempo Vittorio prende a cuore la situazione di Carla, che subisce un’aggressione. Sconvolto per questo fatto, Vittorio tenta di coinvolgere Alex nella vicenda. Mia, intanto, viene inopinatamente a sapere tutto ciò che è successo e ne rimane scombussolata.

Angela e Franco indagano su Bianca!

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che Franco e Angela fanno una preoccupante scoperta: il primo impatto di Bianca con la nuova maestra non è stato per niente positivo. E cercano di capire perché. Tuttavia la bambina sembra confusa e risponde in maniera piuttosto evasiva alle loro domande. I due, così, decidono di continuare a indagare per scoprire l’origine del disagio della figlia.

Informazioni sull'autore