Un posto al sole anticipazioni del 31 gennaio, 3, 4 febbraio 2020. Serena e Filippo: punto di non ritorno?

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Angela, nel tentativo di risolvere la spiacevole situazione determinatasi con la maestra Gagliardi, decide di andare a parlare con la dirigente scolastica. Intanto Giulia è presa, senza speranza, dall’inganno di Marcello. Patrizio continua a tenere sotto pressione Samuel, con lo scopo recondito di sostituirlo con suo fratello Diego.

Tuttavia le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano che c’è qualcuno che induce il giovane chef a riflettere sul suo comportamento altamente scorretto. Resta da vedere se il Giordano cambierà davvero atteggiamento. Intanto Serena è presa in contropiede da una proposta che le fa Leonardo. La donna tentenna, indecisa su cosa rispondere.

Samuel ingaggiato a sorpresa per un concerto!

In effetti, attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che Serena è molto preoccupata per Filippo che sta passando un brutto periodo e, oltre ciò, si chiede se la sua armonia familiare sia perduta per sempre e se la piccola Irene soffrirà molto per questa situazione. Intanto Samuel riceve un ingaggio che non si aspettava per un concerto e ad Arianna che vorrebbe quasi andarlo a sentire, vien fatta una bella sorpresa. Infine Franco si innervosisce quando viene a sapere da Angela e Bianca ciò che è accaduto davanti alla scuola.

Informazioni sull'autore