Un posto al sole anticipazioni del 6, 7, 8 novembre 2019. E’ finita tra Giulia e Denis!

In queste ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulle trame del terzetto di puntate da mercoledì 6 a venerdì 8 novembre 2019, scopriamo che Filippo continua a mantenersi a distanza con Serena, mentre la donna non riesce a comprendere i motivi della sua freddezza e del suo distacco. In effetti il Sartori non riesce neppure a guardarla in faccia, dopo il tradimento che ha consumato.

Secondo le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, Filippo non fa altro che ritornare continuamente con il pensiero all’azione che ha commesso, e tutto fa pensare che, alla fine, Serena se ne accorgerà e scoprirà tutto! Intanto Ugo si prepara ad usare la linea dura nei confronti di Diego. Franco si spende per aiutarlo, ma tutto questo potrebbe causargli delle spiacevoli conseguenze.

Un sollievo per Mariella!

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, vediamo nel frattempo che la love story di Giulia con Denis è ormai giunta al suo capolinea, e naturalmente la donna ci soffre molto. Rifiuta di guardarsi intorno e pensare al futuro. Intanto Mariella inizia a sentire il peso del suo nuovo rapporto familiare. Tuttavia la visita inattesa di una vecchia amica cambia le cose e le restituisce il sorriso!

Informazioni sull'autore