Una vita anticipazioni 8, 9, 10 dicembre 2019. Javier arrestato per tentata rapina!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Javier, il losco e spietato marito di Carmen, dopo aver tentato di estorcere con le minacce del denaro alla moglie, ha progettato una rapina in casa di Samuel Alday, il datore di lavoro della donna. Il delinquente, tuttavia, avendo bisogno di un complice, coinvolge suo figlio Raul nell’azione criminosa.

In questo modo, come mostrano le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Javier viene meno a quanto stabilito con Carmen, che gli aveva consegnato le chiavi, in cambio tuttavia di un’unica condizione: quella di non coinvolgere il loro figlio. E quindi Raul viene condotto dal padre in casa Alday, e lì viene a sapere che Javier è ricercato. Il ragazzo, allora, si ribella all’idea che la casa da svaligiare sia proprio quella in cui lavora la madre!

Raul ferito!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che padre e figlio arrivano a scontrarsi, fino a quando l’uomo punta la rivoltella contro Carmen. Raul cerca di disarmarlo, ma parte un colpo e il ragazzo cade a terra. In quella, Javier viene arrestato! Tuttavia, anche suo figlio potrebbe finire in carcere come complice della tentata rapina. Interviene, però, Carmen, che insieme a Servante, Fabiana e Cesareo, riesce a convincere il commissario Mendez a non denunciare Raul.

Informazioni sull'autore