Una vita anticipazioni del 1°, 2, 3 dicembre 2019. Come incastrare Samuel?

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Lucia è ben contenta degli esiti che sta ottenendo con le mostre grazie a Samuel. Intanto Venancio tiene sotto minaccia Rosina e Susana dopo aver loro presentato Escalona, un losco soggetto in cerca di soldi. Padre Telmo, dopo che Alicia se n’è andata, cerca un altro sistema per incastrare Samuel. Cesareo è certo che alla fine ci riusciranno.

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Flora continua a pensare a El Pena. Nel mentre, si viene a sapere che i quadri che compra Samuel sono dei falsi, fatti da un pittore che lavora per lui. Susana non sa come far fronte alle richieste di Venancio. Gli Alvarez Hermoso soffrono al pensiero che il quartiere dove viveva Tano sia andato distrutto, mentre alcuni abitanti vengono accolti ad Acacias.

Raul si lancia a difendere sua madre!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Liberto è preoccupato dallo strano comportamento della moglie, che cerca di inventarsi scuse per non destare sospetti. La rapina a Villa Alday ha inizio, ma c’è chi ha visto e sentito tutto. Carmen comprende che suo figlio è stato indebitamente coinvolto nell’azione criminale, e corre a casa di Samuel, dove si trova una pistola puntata contro. A questo punto Raul capisce che è tutta una trappola e si lancia contro il padre, ferendosi gravemente.

Informazioni sull'autore