Una vita anticipazioni del 12, 13, 15 dicembre 2019. Lucia non ascolta Samuel!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, continuano le tribolazioni di Samuel. Lucia non vuol saperne di ascoltarlo e non bada alle sue richieste di non frequentare più la casa parrocchiale. Non solo: ha anche chiesto una grossa cifra alla banca per ricostruire le case distrutte dall’alluvione. Ora l’Alday teme che la ragazza si riavvicini a padre Telmo.

Se Lucia scoprisse di essere stata ripetutamente ingannata dal suo fidanzato, potrebbe decidere di lasciarlo. E questa per Samuel sarebbe la fine, dal momento che ha promesso a Batan di restituirgli il denaro prestato, appena dopo il matrimonio con la Alvarado. Infatti, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, lo strozzino non vuole più aspettare, e minaccia il suo debitore che se non riuscirà ad allontanare Lucia dal prete, sarà lui stesso a occuparsene.

Anche Susana nei guai!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che ci sono guai anche per Rosina e Susana, perché i parenti di Alexis minacciano le due donne di denunciarle alle autorità se non pagheranno una grossa somma di denaro in cambio del loro silenzio. La sarta è in grave difficoltà e l’unico modo per mettere a tacere i suoi ricattatori e non provocare lo scandalo, è quello di vendere il negozio!

Informazioni sull'autore