Una vita anticipazioni del 12, 13, 15 dicembre 2019. Lucia non ascolta Samuel!

una vita trini e i palacios-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, continuano le tribolazioni di Samuel. Lucia non vuol saperne di ascoltarlo e non bada alle sue richieste di non frequentare più la casa parrocchiale. Non solo: ha anche chiesto una grossa cifra alla banca per ricostruire le case distrutte dall’alluvione. Ora l’Alday teme che la ragazza si riavvicini a padre Telmo.

Se Lucia scoprisse di essere stata ripetutamente ingannata dal suo fidanzato, potrebbe decidere di lasciarlo. E questa per Samuel sarebbe la fine, dal momento che ha promesso a Batan di restituirgli il denaro prestato, appena dopo il matrimonio con la Alvarado. Infatti, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, lo strozzino non vuole più aspettare, e minaccia il suo debitore che se non riuscirà ad allontanare Lucia dal prete, sarà lui stesso a occuparsene.

Anche Susana nei guai!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che ci sono guai anche per Rosina e Susana, perché i parenti di Alexis minacciano le due donne di denunciarle alle autorità se non pagheranno una grossa somma di denaro in cambio del loro silenzio. La sarta è in grave difficoltà e l’unico modo per mettere a tacere i suoi ricattatori e non provocare lo scandalo, è quello di vendere il negozio!

Informazioni sull'autore