Una vita anticipazioni del 13, 14, 15 novembre 2019. Lucia non crede a Telmo!

Siamo arrivati ad un nuovo terzetto di ultimissime anticipazioni di Acacias 38, Una vita, basate sulle trame delle puntate della fortunata soap opera spagnola. Da esse scopriamo che padre Telmo fa una scoperta che lo turba profondamente su Lucia, che insiste nel suo intento di andare a Salamanca. Il parroco la vede parlare con Alicia, e questo lo riempie di sospetti.

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, che padre Telmo è assai in allarme dopo aver visto Lucia ed Alicia parlare tra di loro. Di fronte a questo fatto, decide che è arrivato il momento di prendere delle contromisure. Allora si reca dalla sua amata e le spiega che la ragazza altro non è che una losca complice di Samuel e che conviene stare alla larga da lei.

Samuel ed Espineira si accordano alle spalle di Lucia!

Ma secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Lucia non crede a una sola sua parola di quanto Telmo le dice, e lo prega di lasciarla in pace. Alicia, intanto, scompare dalla circolazione e Ursula si mette sulle sue tracce. Nel frattempo Samuel ed Espineira raggiungono un importante accordo riguardante l’eredità di Lucia. E quindi Jimeno Batán riceve una lettera da parte del giovane Alday che gli fa sapere che presto riavrà il denaro che gli ha prestato a suo tempo.

Informazioni sull'autore