Una vita anticipazioni del 5, 6, 8 dicembre 2019. Raul coinvolto nella rapina!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Carmen ha dovuto piegarsi al ricatto di suo marito. Infatti Javier minaccia di farle del male se non lo aiuterà a impossessarsi di una forte somma di denaro. Allora la domestica, visto che non può avere un anticipo da Samuel, è costretta a rubare in casa dell’Alday, per consegnare al marito quanto chiede.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che in cambio della sua forzata complicità. Carmen pretende da Javier che questi tenga Raul completamente fuori da questa storia. Tuttavia il marito ha ben altre intenzioni, e tradisce l’impegno assunto con Carmen, coinvolgendo il figlio nel furto. Ma perché Raul prova risentimento verso la madre e ammirazione per il padre?

Raul diviso tra la madre e il padre!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, ci spiegano che Carmen non ha mai rivelato al figlio i veri motivi che l’hanno spinta a lasciare la sua casa e ad abbandonarlo. Così Raul, sfiduciato nei confronti della madre, dopo averla ritrovata, non ha esitato a dirlo a suo padre. Il ragazzo tuttavia inizia a comprendere che c’è qualcosa che non funziona, e quando, durante la rapina, vede Javier armato, si allarma e ha una reazione che porterà a drammatiche conseguenze.

Informazioni sull'autore