Uomini e Donne: Jeremias Rodriguez è il nuovo tronista del Trono Classico?

Uomini e Donne, anticipazioni e ultime news. Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, avrebbe ricevuto l’offerta della redazione del programma Uomini e Donne di diventare il nuovo tronista.

Sarà Jeremias Rodriguez il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Alcune settimane fa, su instagram è stata pubblicata una foto che potrebbe confermare che Jeremias Rodriguez sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Nello scatto si vedeva il giovane argentino davanti allo specchio e i più attenti hanno subito notato che Jeremias Rodriguez sembrerebbe trovarsi in uno dei camerini degli Studi Elios, di Uomini e Donne. Dopo questa foto si è diffusa sul web la notizia che sarà proprio il ragazzo a salire sul trono classico dopo la scelta di Nicolò. Non vi è stata alcuna conferma ufficiale da parte di Jeremias.

Se Jeremias non ha lasciato trapelare alcun dettaglio in merito alla sua prossima esperienza su canale 5, al suo posto lo ha fatto il famoso giornalista Gabriele Parpiglia. Infatti, è stato proprio lui a confermare il trono di Jeremias in seguito alla fine della relazione di quest’ultimo con la Battistini. Jeremias Rodriguez, dunque, sarà il nuovo tronista del trono classico che siederà sul trono subito dopo la scelta di Nicolò Brigante il cui fatidico momento è ormai alle porte.

Informazioni sull'autore