Uomini e Donne, le anticipazioni e le news: nuove critiche a Gemma Galgani

Uomini e Donne, anticipazioni e news. Gemma Galgani protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, insieme al cavaliere Giorgio Manetti. Nonostante la storia tra di loro sia finita, Gemma, ha cercato in ogni modo di riconquistare il cavaliere.

Uomini e Donne: nuove critiche a Gemma Galgani.

Tra il pubblico che segue appassionatamente il programma Uomini e Donne da anni, c’è chi è si è stancato di vedere come unici protagonisti, del Trono Over, la storia e le continue polemiche tra Gemma, Giorgio e Tina. Dunque, una parte del pubblico, si chiede il motivo per il quale la dama continui ad essere l’unica protagonista del programma condotto da Maria De Filippi. A dare una risposta ci pensa Pietro Falco, che ha vestito proprio i panni di cavaliere di Uomini e Donne.

Falco intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato che: “Il programma di Maria De Filippi è totalmente incentrato su Gemma e Giorgio. Gli altri sono carne da macello, controfigure messe lì per fare numero. Il solo e unico scopo della trasmissione è far parlare della Galgani e delle sue vicende amorose, vere o false che siano“.

Altra accusa sempre sulle pagine di nuovo tv, da parte di Marco Bianca che ha rivelato: “Ho accettato di partecipare allo show dopo una dolorosa separazione. Volevo trovare l’amore, ma una volta iniziate le registrazioni mi sono accorto che tutto ruotava attorno a Gemma. Così non si fa altro che prendere in giro chi partecipa nel tentativo di conoscere qualcuno di interessante”.

Informazioni sull'autore