Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. Giulio pencola tra Giovanna e Giulia!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che è stata appena fatta una nuova registrazione di puntate del format under 35, in cui si è assistito ancora una volta a duri scontri. Protagoniste di tutto questo sono state ancora una volta Giovanna e Giulia, che hanno fatto il loro ingresso in studio in maniera tranquilla, per poi innervosirsi con il loro tronista.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, infatti, le due corteggiatrici erano entrambe contente per le esterne della settimana, ma in seguito si sono rese conto del comportamento pencolante di Giulio. La prima esterna mostrata dalla conduttrice è quella nella cosiddetta “Casona” con Giovanna, che appare completamente diversa rispetto agli ultimi tempi.

La prima esterna con Giovanna!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, infatti, ce la fanno vedere affettuosa e di buon umore. La Abate dice a Giulio di voler vivere pienamente questa esperienza con lui e di volerlo conoscere a fondo: è meglio sperimentare in maniera serena questo percorso, per non avere nulla da rimpiangere, quale che sia la sua scelta. Raselli e Giovanna si baciano e il tronista sembra essere piacevolmente sorpreso da questo cambiamento della corteggiatrice, che lo affascina e lo fa sentire più tranquillo. Restate sintonizzati con noi per le ulteriori notizie su questa registrazione!

Informazioni sull'autore