Uomini e Donne ultime anticipazioni Trono Over. Gemma e Juan Luis a letto solo per… dormire!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over annunciano che, presso gli studi Titanus Helios della Mediaset di Roma, si sono da pochi giorni svolte le ultimissime registrazioni di puntate dei Senior, con le dame e i cavalieri protagonisti di nuovi e clamorosi colpi di scena! Vedremo insieme in questo e nei prossimi articoli tutti i dettagli.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, la puntata inizia con il consueto spazio dedicato a Gemma Galgani, che sta ancora portando avanti la conoscenza con Juan Luis. Attraverso le anticipazioni si vede che il Ciano ha raggiunto la dama torinese nella sua città, dove i due hanno dormito insieme. Tuttavia, quello che non avremmo immaginato è che sotto le lenzuola, tra di loro, non è successo un bel niente.

Il sonno di Juan Luis e la veglia di Gemma!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano che il baldo cavaliere venezuelano – partenopeo, si è… addormentato! Inoltre sembra addirittura che il Ciano si sia addormentato tutto vestito. La decana delle dame del trono Senior, invece, si è svegliata alle cinque di mattina, e per tutto il tempo non ha fatto altro che chiedersi per quale motivo tra lei e Juan Luis non ci sia mai stato nulla di intimo.

Informazioni sull'autore