Uomini e Donne, Trono Classico: ultime anticipazioni. Ospiti i protagonisti di Temptation!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico annunciano per oggi, venerdì 13 settembre 2019, una nuova registrazione di puntate. Si prevede la presenza di certi ospiti che indurranno polemiche fra tronisti e corteggiatori. Ecco di chi si tratta, e vediamo cosa accadrà fra i tronisti Alessandro Zarino, Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli e i loro rispettivi corteggiatori.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che saranno presenti ospiti  da Temptation Island 2019. Si tratta dell’ex coppia formata da Andrea Filomena e Jessica Battistello, che si sono lasciati durante il falò di confronto dell’isola a motivo del flirt di lei con Alessandro Zarino, che era tentatore. Ci sono inoltre Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, che sono tornati assieme dopo essersi lasciati in un primo tempo.

La storia mancata fra Alessandro e Jessica e le prime esterne!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, sapremo dunque la verità sulla mancata storia fra Alessandro Zarino e Jessica Battistello. Sapremo anche se è vero che la ragazza si stia riavvicinando al suo ex fidanzato Andrea Filomena. Vedremo inoltre se Sara Tozzi ha portato in esterna il corteggiatore che a suo tempo aveva dichiarato di puntare al trono e che l’altra tronista Giulia Quattrociocche aveva, dal canto suo, preferito eliminare.

Informazioni sull'autore