Uomini e Donne Trono Classico ultimissime anticipazioni. Giulio propende per Giulia?

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico l’ultima esterna di Raselli con Giovanna. Molto diversa è quella che Giulia ha organizzato per lui. Quando il tronista scende dalla macchina, riceve un biglietto riservato dove è scritto: “Ti voglio portare a casa mia”. Si tratta proprio della corteggiatrice che ha voluto fargli una sorpresa.

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico mostrano che in macchina tra i due c’è sintonia. Si arriva nelle Puglie, a casa dei genitori di Giulia, che è allegra e mette Giulio a suo agio. I genitori della D’Urso accolgono molto calorosamente il Raselli, e gli raccontano che loro ora stanno meglio, ma a suo tempo hanno dovuto affrontare diversi periodi di ristrettezze economiche.

Un affettuoso bacio!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico rivelano che in passato non avevano nemmeno il riscaldamento e che quindi anche Giulia ha dovuto sopportare questa difficile condizione. C’è un momento di commozione generale, poi – dopo i saluti – nell’uscire di casa Giulio ammette di essersi trovato benissimo in quella famiglia. C’è una grande corrente di affetto tra Raselli e la ragazza, il tronista la ringrazia per i bei momenti passati insieme e poi la bacia.

Informazioni sull'autore