Uomini e Donne Trono Over ultime anticipazioni. Armando tra Veronica e Roberta!

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over vediamo alla fine che il cursore del programma si ferma su Armando il quale è uscito con Roberta e Veronica. Incarnato e Roberta hanno deciso di risentirsi. In studio i due affermano che si è creata una certa attrazione fisica, anche se sottolineano che tra  loro non è ancora successo nulla.

Secondo quanto rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over sembra che l’unico gesto un po’ sensuale che ci sia stato stato tra loro, sia stata la condivisione di un biscotto tra le labbra. Quella stessa sera Armando ha raggiunto Veronica. Nel corso del racconto su come è andata la serata, si è venuto a sapere che i due si sono baciati.

Un intervento di Simone viene sottovalutato!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over mostrano poi che Simone prende la parola per dire che lui e la dama bionda durante la settimana si sono sentiti più di una volta e che lei gli aveva confidato di non essere interessata ad Armando. Tuttavia nessuno ha preso in considerazione le parole di Simone, men che meno la conduttrice, stranamente!

Informazioni sull'autore