Uomini e Donne Trono Over ultime anticipazioni. Juan Luis prende in giro Gemma?

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, vediamo che Maria De Filippi chiama al centro dello studio Juan Luis. Arrivano per lui due dame giovani. Gemma gli chiede di non farle entrare. Tuttavia il cavaliere dice che non sa bene come funziona il programma e per questo decide di vederle: dopo aver ascoltato la presentazione, sceglie di tenerne una.

Le anticipazioni di U&D mostrano che, durante questa prima conoscenza, Tina interviene con una battuta ironica. Juan Luis equivoca e rimbrotta Gemma, credendo sia stata lei a parlare. La Galgani scoppia in lacrime ed esce dallo studio, al che il cavaliere la insegue per scusarsi e consolarla. In studio interviene Armando dicendo che a Napoli tutto si viene a sapere: se Juan Luis sta prendendo in giro Gemma, lo si scoprirà!

Battibecchi vari!

Come mai questo intervento di Incarnato?  Secondo le anticipazioni di U&D, il cavaliere napoletano sostiene di voler bene alla Galgani. Il venezuelano si difende, negando che la stia ingannando. Ecco poi che Barbara bacchetta Armando dicendogli di pensare ai fatti suoi, dato che Gemma è adulta e sa difendersi da sola. Entrano ancora in scena Gianni e Tina, per sostenere che Armando a Napoli sia fidanzato con una certa Jannette: la diatriba imperversa! Chiuso questo argomento, si viene a sapere che Anna Tedesco è uscita con Samuel a Riccione, e che i due si sono baciati!

Informazioni sull'autore