Uomini e Donne, ultime news: Sabrina Ghio sarà nuovamente tronista del trono classico?

Uomini e Donne, anticipazioni e ultime news. Il trono classico di Uomini e Donne è pronto ad accogliere i nuovi tronisti in studio in seguito alle prossime scelte dei tronisti che sono giunti quasi al termine del loro percorso nel dating show. In questi ultime settimane molto sono i nomi che sono stati fatti come i nuovi protagonisti. Scartata l’ipotesi che possa essere Jeremias Rodriguez il nuovo protagonista del Trono Classico, si è vociferato che Michael Terlizzi fosse pronto a prendere il posto di Nicolò Brigante. Ed ora, è circolata la voce che Sabrina Ghio, potrebbe essere nuovamente la tronista del dating show, Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

L’ex tronista, Sabrina Ghio sarà nuovamente tronista del trono classico?

Sabrina Ghio, nella scorsa edizione scelse Nicolò Raniolo ma lui rifiutò la proposta. Da quel momento Sabrina si rifiutò di continuare a stare sul trono, in quanto fu molto delusa. La ragazza ha dichiarato di non aver smesso di inseguire il suo desiderio, cercare l’amore. Le è stato chiesto cosa risponderebbe se le venisse riproposto il trono. Sabrina Ghio ha risposto: “Se accettassi di nuovo il trono? Per ora non me lo hanno offerto però mai dire mai“.

Sabrina Ghio è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne al settimanale Mio e non ha apprezzato una recente intervista rilasciata da Niccolò, nella quale aveva usato parole poco carine nei suoi confronti. Infatti Sabrina ha dichiarato. “Non ho più sentito Niccolò. Lui tra l’altro ha rilasciato un’intervista poco carina nei miei confronti. Io alle sue dichiarazioni ho risposto che, certe volte, basta il silenzio. Il mio, naturalmente. Anche se sarebbe stato preferibile fosse stato zitto lui. L’avrei reputato molto più uomo. A volte non serve dire certe cose”.

Informazioni sull'autore