Categorie
News Politica

Governo Conte 2, si tratta sulla lista dei ministri!

Si stanno allungando i tempi per la presentazione della lista dei ministri, perché non sono ancora sciolti alcuni nodi sulla squadra di governo.

Categorie
News Politica

Crisi di governo: oggi conferito il secondo incarico a Giuseppe Conte

Stamani Giuseppe Conte si è recato dal Presidente della Repubblica Mattarella al Quirinale, dove ha ricevuto l’incarico di formare il nuovo esecutivo.

Categorie
News Politica

Appello per il nuovo Governo della Rete per la parità: il Movimento Essere Donna manifesta la sua adesione

Alcune esponenti di sinistra hanno inviato a Mattarella un appello per un nuovo Governo della Rete per la parità, a cui ha aderito il Movimento Essere Donna.

Categorie
News Politica

Salvini annuncia una stretta sulla sicurezza!

Matteo Salvini, annuncia una stretta: “Al Decreto Sicurezza Bis la Lega presenterà emendamenti per aumentare le multe fino al milione di euro”.

Categorie
News Politica

Matteo Salvini querelato da Carola Rackete!

La vicenda di Sea Watch e del suo capitano Carola Rackete avrà conseguenze legali: ‘Abbiamo già preparato la querela nei confronti del ministro Salvini’.

Categorie
Esteri News Politica

Ue: in settimana procedura d’infrazione per l’Italia?

Il commissario europeo al Bilancio, Guenther Oettinger, ha messo in guardia l’Italia dalla procedura di infrazione per disavanzo eccessivo. 

Categorie
Esteri News Politica

La replica di Salvini e Di Maio alla critica dell’Onu: “Surreale!”. “Fa ridere!”

Dura replica del ministro dell’Interno Matteo Salvini alle critiche dell’ONU “Un organismo internazionale che costa miliardi di euro ai contribuenti…”

Categorie
News Politica

Per Walter Veltroni il governo non reggerà!

Zingaretti vuole cambiare tutto. Ma il tempo a disposizione potrebbe essere poco. Anche Walter Veltroni è convinto che si voterà presto.

Categorie
News Politica

Di Maio a Zagabria: “Rimettere al centro i lavoratori”!

Il vicepremier a Zagabria propone un “salario minimo per tutti i cittadini europei, perché se non hai un salario minimo sei uno sfruttato”.

Categorie
Cronaca News Politica

Imane Fadil avvelenata? Il giallo sulla morte della testimone chiave contro Berlusconi!

Ancora da compiere l’autopsia e l’analisi dei tessuti per fare chiarezza sul giallo della morte di Imane Fadil, trentaquattrenne modella marocchina.

Exit mobile version