Categorie
Attualità Cronaca News

Frecciarossa deragliato, due decessi

Il deragliamento del Frecciarossa che ha provocato la morte di due macchinisti. Una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente. Le dichiarazioni dei sindacati di settore.

Categorie
Attualità News Pensioni

Riforma pensioni: continua il confronto tra Governo e sindacati

La riforma delle pensioni ed il superamento della legge Fornero gli obiettivi del confronto tra Cgil, Cisl e Uil ed il Governo. Le dichiarazioni di Barbagallo e Ganga. La posizione di Cia.

Categorie
Attualità News

Coronavirus, la situazione aggiornata al 1° febbraio 2020!

Aggiornato il bilancio della Commissione nazionale per la Salute della Repubblica Popolare Cinese sull’epidemia di coronavirus diffusasi da Wuhan.

Categorie
Attualità Economia News Pensioni

Cessione del quinto delle pensioni: le novità per il 2020

Le novità sulla cessione del quinto delle pensioni per il 2020 illustrate dall’Inps. Tassi soglia Taeg ed i tassi effettivi globali medi in vigore dal 1° gennaio 2020.

Categorie
Attualità News Pensioni

Pensioni, Inps: il Bilancio 2020. Le precisazioni sul compenso di Tridico

Il bilancio dell’Inps come illustrato dal presidente dell’Inps Guglielmo Loy. I chiarimenti sul compenso percepito dal presidente Pasquale Tridico.

Categorie
Attualità News Pensioni

Quota 100 e Reddito di cittadinanza: per il M5S sono misure intoccabili

Il Movimento Cinque Stelle difende strenuamente le pensioni Quota 100 ed il Reddito di cittadinanza. Le dichiarazioni del Ministro Catalfo.

Categorie
Attualità Economia News

Legge di bilancio 2020, Green New Deal: le dichiarazioni del Ministro Gualtieri

Le dichiarazioni del Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri sulle politiche ambientali del Governo contenute nella Legge di Bilancio 2020 ed il Green New Deal.

Categorie
Attualità News Pensioni

Pensioni Quota 100: continua lo scontro

Continua il dibattito sulle pensioni Quota 100. Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del senatore dem Marcucci.

Categorie
Attualità News Pensioni

Pensioni 2020: i sindacati e gli esodati chiedono risposte dal Governo

Pensionati ed esodati assenti nel discorso di fine anno del Presidente del Consiglio Conte. Le dichiarazioni di Pedretti e Metassi.

Categorie
Attualità News Pensioni

Riforma pensioni e Legge di Bilancio: continua la protesta dei sindacati

Le richieste dei sindacati dei pensionati in tema di pensioni e non autosufficienza. Oggi l’ultimo presidio. Le dichiarazioni di Carmelo Barbagallo.

Exit mobile version