Categorie
Attualità Cronaca News

Frecciarossa deragliato, due decessi

Il deragliamento del Frecciarossa che ha provocato la morte di due macchinisti. Una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente. Le dichiarazioni dei sindacati di settore.

Categorie
Cronaca Esteri News

Francia, spari contro moschea di Bayonne. Due feriti gravi!

Diversi colpi di arma da fuoco sono stati esplosi nel pomeriggio di ieri contro la moschea di Bayonne, nel nord ovest della Francia. Due i feriti.

Categorie
Cronaca News

Assassinio di Luca Sacchi: arrestati due sospetti!

Sono stati fermati i due giovani sospettati che mercoledì sera nella capitale avrebbero aggredito Luca Sacchi e la fidanzata Anastasia.

Categorie
Cronaca News

Nadia Toffa: in migliaia per i funerali celebrati oggi da padre Maurizio Patriciello

Oggi a Brescia i funerali della conduttrice Nadia Toffa, officiati da Maurizio Patriciello. In migliaia per l’ultimo saluto alla conduttrice!

Categorie
Cronaca News

Nadia Toffa è morta. Il triste annuncio arriva dalla redazione de Le Iene

Nadia Toffa oggi è morta. La conduttrice si era aggravata, e da inizio luglio era ricoverata alla Domus Salutis di Brescia, dove stamattina si è spenta.

Categorie
Cronaca News

Nota influencer di Instagram assassinata a Mosca: è giallo

Ekaterina Karaglanova, influencer russa nota su Instagram, è stata assassinata a Mosca. La polizia ha ritrovato il corpo in una valigia nel suo appartamento.

Categorie
Cronaca News

Roma: carabiniere ucciso con otto coltellate. Ecco la ricostruzione dei fatti

Il carabiniere Mario Cerciello Rega è stato colpito durante un controllo mentre era in servizio in borghese con alcuni colleghi. Vediamo la ricostruzione!

Categorie
Attualità Cronaca News

Gli insetti a rischio estinzione di massa?

Entomologi tedeschi avrebbero trovato le prove dell’inizio di un’estinzione di massa, il più grande disastro ambientale dalla scomparsa dei dinosauri.

Categorie
Cronaca Esteri News

Esplode fabbrica in Cina: quasi cinquanta i morti!

È di 47 morti il bilancio delle vittime dell’esposione avvenuta ieri pomeriggio nello stabilimento chimico Jiangsu Tianjia nella zona di Jiangsu.

Categorie
Cronaca News

Migranti, vietato lo sbarco a Lampedusa alla nave Jonio con 49 persone a bordo

La Mare Jonio, battente bandiera italiana, che ha salvato 49 migranti a largo della Libia è stato vietato lo sbarco a Lampedusa.

Exit mobile version